| Autore |
Discussione |
|
|
Vampirella
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
11 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:42:43
|
Bhè ragazzi, qualcuno di voi già mi conosce con questo mio soprannome difficile da dimenticare visto che giro sempre con un pipistrello in macchina e come portachiavi... (Capo Capa mi trovate una emoticon con Pipistrello please :D sisi lo so manco sò arrivata già rompo.. 
Per chi invece non mi conosce sono Deborah, quella che tenta di girare su se stessa a Los Angeles ma che in realtà barcolla ma non molla!!! (niente non ci fate caso sono delirante ho dormito appena 3 ore questa notte... ringraziate Dio che riesco a mettere insieme 2 parole!! hihihi)
Bon Buona Giornata a tutti...
Baci baccetti a todos!!
|
 |
|
|
joe
Professionista

.jpg)
4009 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:48:51
|
Ciao e benarrivata sul forum!!!!! ..uhmmmmm.... barcolli ma non molli ... questo è lo slogan di Emilio!!!!! uahuahuahuahuahuah .. cominciamo bene!!!!
comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaa ..non mollare che prima o poi sti giri vengon fuori!!!! 
Citazione: Messaggio inserito da Vampirella
Bhè ragazzi, qualcuno di voi già mi conosce con questo mio soprannome difficile da dimenticare visto che giro sempre con un pipistrello in macchina e come portachiavi... (Capo Capa mi trovate una emoticon con Pipistrello please :D sisi lo so manco sò arrivata già rompo.. 
Per chi invece non mi conosce sono Deborah, quella che tenta di girare su se stessa a Los Angeles ma che in realtà barcolla ma non molla!!! (niente non ci fate caso sono delirante ho dormito appena 3 ore questa notte... ringraziate Dio che riesco a mettere insieme 2 parole!! hihihi)
Baci baccetti a todos!! 
|
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo ** Jim Morrison ** |
 |
|
|
Vampirella
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:55:55
|
ahahahahah... maddai non sapevo che Emilio usasse la mia stessa frase, allora manterrò quella che ho messo nella mia scheda che è MIA: "INSISTI PERSISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI"
meglio no!? 
Citazione: Messaggio inserito da joe
Ciao e benarrivata sul forum!!!!! ..uhmmmmm.... barcolli ma non molli ... questo è lo slogan di Emilio!!!!! uahuahuahuahuahuah .. cominciamo bene!!!!
comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaa ..non mollare che prima o poi sti giri vengon fuori!!!! 
Baci baccetti a todos!! 
|
 |
 |
|
|
joe
Professionista

.jpg)
4009 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 09:56:59
|
| Ottimo!!!! bella scelta!!! mi garba. |
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo ** Jim Morrison ** |
 |
|
|
Vampirella
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 13:21:52
|
ahhhh... ma nessuno mi calcolaaaaaaa.. sigh sigh me!!!!  |
 |
 |
|
|
Tristano
Intermedio

Città: Grottaferrata
320 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 16:01:23
|
ahhhh... ma nessuno mi calcolaaaaaaa.. sigh sigh me!!!! 
....... adesso non esagerare, e che non ti conosciamo: dai non essere timida e butta dentro una foto!!     |
.... è meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani e spendere tutti i sogni eludendo i guardiani ...... |
 |
|
|
joe
Professionista

.jpg)
4009 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 16:03:20
|
non è colpa tua ... è che sei capitata in un momento in cui c'è poco afflusso al forum... altrimenti sai che macello!!!! |
 |
|
| |
Discussione |
|