ALMA LATINA DANCE ACADEMY

ALMA LATINA DANCE ACADEMY
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum "ALMA LATINA"
 PRESENTAZIONI
 Vampirella...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Vampirella
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

11 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 09:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vampirella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vampirella Invia a Vampirella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè ragazzi, qualcuno di voi già mi conosce con questo mio soprannome difficile da dimenticare visto che giro sempre con un pipistrello in macchina e come portachiavi... (Capo Capa mi trovate una emoticon con Pipistrello please :D sisi lo so manco sò arrivata già rompo..

Per chi invece non mi conosce sono Deborah, quella che tenta di girare su se stessa a Los Angeles ma che in realtà barcolla ma non molla!!! (niente non ci fate caso sono delirante ho dormito appena 3 ore questa notte... ringraziate Dio che riesco a mettere insieme 2 parole!! hihihi)

Bon Buona Giornata a tutti...

Baci baccetti a todos!!

joe
Professionista

4009 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 09:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joe  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joe Invia a joe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benarrivata sul forum!!!!!
..uhmmmmm.... barcolli ma non molli ... questo è lo slogan di Emilio!!!!! uahuahuahuahuahuah .. cominciamo bene!!!!

comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaa ..non mollare che prima o poi sti giri vengon fuori!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Vampirella

Bhè ragazzi, qualcuno di voi già mi conosce con questo mio soprannome difficile da dimenticare visto che giro sempre con un pipistrello in macchina e come portachiavi... (Capo Capa mi trovate una emoticon con Pipistrello please :D sisi lo so manco sò arrivata già rompo..

Per chi invece non mi conosce sono Deborah, quella che tenta di girare su se stessa a Los Angeles ma che in realtà barcolla ma non molla!!! (niente non ci fate caso sono delirante ho dormito appena 3 ore questa notte... ringraziate Dio che riesco a mettere insieme 2 parole!! hihihi)

Baci baccetti a todos!!

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
** Jim Morrison **
Torna all'inizio della Pagina

Vampirella
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 09:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vampirella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vampirella Invia a Vampirella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahah... maddai non sapevo che Emilio usasse la mia stessa frase, allora manterrò quella che ho messo nella mia scheda che è MIA: "INSISTI PERSISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI"

meglio no!?

Citazione:
Messaggio inserito da joe

Ciao e benarrivata sul forum!!!!!
..uhmmmmm.... barcolli ma non molli ... questo è lo slogan di Emilio!!!!! uahuahuahuahuahuah .. cominciamo bene!!!!

comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaa ..non mollare che prima o poi sti giri vengon fuori!!!!

Citazione:

Baci baccetti a todos!!

joe
Professionista

4009 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 09:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joe  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joe Invia a joe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!!!! bella scelta!!! mi garba.

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
** Jim Morrison **

Vampirella
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vampirella  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vampirella Invia a Vampirella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhh... ma nessuno mi calcolaaaaaaa.. sigh sigh me!!!!

Tristano
Intermedio

Città: Grottaferrata

320 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:01:23  Mostra Profilo Invia a Tristano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ahhhh... ma nessuno mi calcolaaaaaaa.. sigh sigh me!!!!

....... adesso non esagerare, e che non ti conosciamo: dai non essere timida e butta dentro una foto!!

.... è meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani e spendere tutti i sogni eludendo i guardiani ......

joe
Professionista

4009 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joe  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joe Invia a joe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è colpa tua ... è che sei capitata in un momento in cui c'è poco afflusso al forum...
altrimenti sai che macello!!!!

** Jim Morrison **
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ALMA LATINA DANCE ACADEMY © 2004-05 Alma Latina Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it