ALMA LATINA DANCE ACADEMY

ALMA LATINA DANCE ACADEMY
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum "ALMA LATINA"
 CERCASI BALLERINA/O
 CERCASI BALLERINA/O
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Matteo
Amministratore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

3253 Messaggi

Inserito il - 10/11/2004 : 11:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matteo Invia a Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HOLA CHICAS Y CHICOS...

Vi auguro buona fortuna anch'io, spero per voi che ne avrete come ne ho avuta io incontrando Laura che, oltre a essere veramente una bella persona, è una ballerina invidiabile, tecnica e di altissimo livello.

Vi informiamo che l' "ALMA LATINA GROUP" sta prendendo in considerazione la possibilità di far entrare a far parte del gruppo di ballo altre due coppie

Per entrare a far parte del gruppo di ballo chiediamo i seguenti requisiti:
1) Non far parte di altre scuole o gruppi di ballo, in quanto l' "ALMA LATINA GROUP" rappresenta la scuola;
2) Perfetta conoscenza della ritmica delle danze caraibiche;
3) Tempo libero per le prove;
4) Se possibile già abituati a ballare in linea, se provenienti dalla Salsa Cubana non ci sono problemi...basterà solo allenarsi di più.

Per chiunque volesse siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e alla valutazione di ogni singola richiesta di partecipazione.

Nel caso potete contattarci ai seguenti indirizzi:
matteo@mialmalatina.com
laura@mialmalatina.com

oppure chiamando: 3471031112

HOLA Y QUE VIVA LA SALSA

Matteo
Amministratore

3253 Messaggi

Inserito il - 18/11/2004 : 11:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matteo Invia a Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HOLA CHICAS Y CHICOS...

Inserisco quest'annuncio per CARLO il "Salsero Pazzo":

CERCO BALLERINA PER FORMARE COPPIA DI BALLO PER GARE E SPETTACOLI CON GLI "ALMA LATINA GROUP", REQUISITI RICHIESTI DALLA SCUOLA SOPRA SCRITTI. HO 26 ANNI E ASPETTO NUMEROSE PROPOSTE. PER CONTATTARMI CHIEDERE A MATTEO O A LAURA. CIAO A PRESTO.

HOLA Y QUE VIVA LA SALSA
Torna all'inizio della Pagina

Matteo
Amministratore

3253 Messaggi

Inserito il - 18/11/2004 : 11:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matteo Invia a Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HOLA CHICAS Y CHICOS...

Inserisco quest'annuncio per una bambina di 12 anni che fa parte del corso principianti (...ma è molto molto brava e portata per la danza):

CERCO BALLERINO COETANEO O QUASI PER FORMARE COPPIA DI BALLO PER GARE E SPETTACOLI. REQUISITI RICHIESTI DALLA SCUOLA SOPRA SCRITTI. PER CONTATTARMI CHIEDERE A MATTEO O A LAURA. CIAO A PRESTO

HOLA Y QUE VIVA LA SALSA

Laura
Amministratore

Città: roma

2609 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 10:36:27  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

PRIMI CLASSIFICATI "CAMPIONATO MONDIALE DI COPPIA" SALSA WORLD FESTIVAL 2005

......

L.M. La Ballerina Rotante

Matteo
Amministratore

3253 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 17:43:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matteo Invia a Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola chicas y chicos...
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........sospiro.............

HOLA Y QUE VIVA LA SALSA

Laura
Amministratore

2609 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 19:23:20  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi "CAPO" che sospiri a fare???? Tu la tua "BALLERINA VOLANTE CE L?HAI GIA'" e giò sei fortunatissimo

Mariposa
Moderatore

436 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 20:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariposa Invia a Mariposa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo che il mio fidanzato non impari a ballare,un ballerino per me riesce a saltar fuori?
Uomini fatevi avanti,non vi mangio..al massimo vi spezzo un braccio!

emanuele
Intermedio

286 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 13:54:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di emanuele Invia a emanuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mariposa scusa se non ti ho risposto al messaggio privato di ieri ma sono dovuto scappare per andare a prendere mia sorella a scuola.comunque mi offro volentieri per farti da caballero in disco,io vado a ballare tutti i venerdi e se ti fai riconoscere(dato che non sò se ti ho mai visto)ballerò volentieri con te.allora ci vediamo presto in disco..
PS evitiamo braccia rotte (scherzo)

E.N.

Mariposa
Moderatore

436 Messaggi

Inserito il - 09/10/2005 : 19:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariposa Invia a Mariposa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele,evidentemente dentro te si nasconde un kamikaze visto che ti presteresti a farmi da caballero
Credo sarà difficile farmi riconoscere da te perchè 1 seguiamo corsi in differenti palestre 2 tu balli il venerdì ed io il sabato,in pratica le probabilità che abbiamo di incontrarci sono similei a quelle del sole e della luna!
Pazienza vorrà dire che sarai il mio caballero virtuale..se non altro hai salve le braccia!

Mariposa
Moderatore

436 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 20:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariposa Invia a Mariposa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sull'identità segreta non ci giurerei.Come la metti se sabato dovessi ricevere un solo invito?Per forza di cose il malcapitato sarai tu e la tua identità sarà presto svelata.

Matteo
Amministratore

3253 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 10:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matteo Invia a Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola chicas y chicos...
Mariposa un invito non potrai riceverlo, almeno due, uno sarà il mio...ciao ciao

P.S. Però anche così lo capisci....mmmmhhh...bene bene così lo capiamo anche noi...hola

HOLA Y QUE VIVA LA SALSA

cristina
Avanzato

799 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 13:26:43  Mostra Profilo Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si purtoppo l'identità segreta di Gabry ci stà mandando ai pazzi...anche se c'ho un mezza idea...
sai dall'indizio "cena all'Arcadia" il cerchio si è ristretto molto..

BECOS BECOS
INVESTIGA-CRICRI

CRICRI
(y la salsa en mi corazon)

... emozionarti ogni volta che incontro i tuoi occhi...

Laura
Amministratore

2609 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 13:46:05  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è poco da investigare...è furbo l'amico....è un pezzo che sto cercando di capire ,ma......bohhh!!!
BECOS

Passo Base
Principiante

Città: Roma ... sud !!!

109 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 15:44:05  Mostra Profilo Invia a Passo Base un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti che si tengono segreti? ... ma che gli fate a questi uomini?
Anche io cercherò una compagna di ballo prima o poi... sarebbe carino trovare nell'ambiente una ragazza.... "compatibile"!!!!

Soy Coatto Soy Roman.... parapà parapà pararara!!!!

Matteo
Amministratore

3253 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 10:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matteo Invia a Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola...

Tranqui Passo Base, vedrai che col tempo una ballerina consona a te la troverai...speriam di aiutarti nella ricerca...

HOLA Y QUE VIVA LA SALSA

Mariposa
Moderatore

436 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 14:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariposa Invia a Mariposa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Passo Base

Tutti che si tengono segreti? ... ma che gli fate a questi uomini?
Anche io cercherò una compagna di ballo prima o poi... sarebbe carino trovare nell'ambiente una ragazza.... "compatibile"!!!!

Non dire cavolate perché é un anno che ti invito e mi dai sempre buca!

n/a
deleted

1256 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 20:12:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mariposa quindi tisei beccata un bel po di due di picche???

Passo base mi hai deluso....ora devi rimediare!!!

anche se a prima vista
vi potrei sembrare poco intelligente
sappiate che è quello che penso
anch'io di tanta gente
a quelli che mi dicono
che dormo troppo e non faccio niente
rispondo che a scocciare gli altri
non ci si guadagna niente

n/a
deleted

1916 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 22:09:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate.............ma qui si parlava di partner di ballo........invece avevo capito che passo base cercasse due piccioni con una fava.....

- Un giorno senza sorriso è un giorno perso (C. Chaplin) -

Ilenia
Professionista

3470 Messaggi

Inserito il - 02/01/2006 : 23:37:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilenia Invia a Ilenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io finalmente e fortunatamente l'ho trovato il mio bravissimo e fantastico compagno di ballo,sia perchè sa ballare molto bene sia perchè sopporta il mio carattere lunatico, sgorbutico e antipatico alle volte!!!!!!!!!!!

GRAZIE MAURO!!!!!!!

CI SONO MOMENTI NELLA VITA nei quali vorrei starmene buona buona tra le tue braccia....
Mentre parliamo,l'età invidiosa sarà già fuggita:cogli il giorno,il meno possibile fiduciosa nel futuro....
SE TI DICONO CHE L'AMORE E' UN SOGNO...sogna pure ma poi non meravigliarti se ti sveglierai piangendo...
TI ACCORGI DI QUANTO TIENI AD UNA PERSONA solo dopo averla persa...

Ilenia
Professionista

3470 Messaggi

Inserito il - 03/01/2006 : 18:21:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilenia Invia a Ilenia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì caro ce l'ho con te...........!!!!!!!!
Lo so di esserti mancata,ma qnd cominceremo a ballare insieme non ne potrai più di me,fidati!!!!!!!!!!cmq grazie!!

CI SONO MOMENTI NELLA VITA nei quali vorrei starmene buona buona tra le tue braccia....
Mentre parliamo,l'età invidiosa sarà già fuggita:cogli il giorno,il meno possibile fiduciosa nel futuro....
SE TI DICONO CHE L'AMORE E' UN SOGNO...sogna pure ma poi non meravigliarti se ti sveglierai piangendo...
TI ACCORGI DI QUANTO TIENI AD UNA PERSONA solo dopo averla persa...

Passo Base
Principiante

Città: Roma ... sud !!!

109 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 13:41:22  Mostra Profilo Invia a Passo Base un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucia

Scusate.............ma qui si parlava di partner di ballo........invece avevo capito che passo base cercasse due piccioni con una fava.....

NON CERCO PICCIONI...semmai dolci colombine!!! hahahahahaha!!!!
Diciamo che a priori nn cerco... direi però che sarebbe carino se un giorno capitasse di trovare nell'ambiente che si frequenta la persona giusta... così da poter condividere le proprie passioni e sbizzarrirsi nel provar figure o ballar meglio!!!

Con Mariposa mi scuso... ed è la prova che nn sono in cerca spietata!!! ma prima o poi accetterò il suo invito del sabato!!!

Soy Coatto Soy Roman.... parapà parapà pararara!!!!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ALMA LATINA DANCE ACADEMY © 2004-05 Alma Latina Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it